Lost (season 4), spoiler.

« Older   Newer »
  Share  
{Violet}
view post Posted on 9/2/2008, 14:53




Nella 4.02 non ho capito niente Y___Y
 
Top
JulyChan
view post Posted on 9/2/2008, 16:23




ora la vedo..ma se non c'hai capito nisba tu, immagino io xD
 
Top
JulyChan
view post Posted on 9/2/2008, 17:22




okay, prima di tutto riquoto la Viò...>-<

CITAZIONE ({Violet} @ 9/2/2008, 14:53)
Nella 4.02 non ho capito niente Y___Y

ecco.

Ora, abbiamo questi 4 tizi di cui occuparci (i boaties)... già mi stanno tutti antipatici, compresa Naomi... mentre "l'uomo nero alto alto" mi fa sempre piu paura! >.<

Charlotte, la tipa che sembra cieca, trova un collare della Dharma nel deserto? com'è possibile? O_O e, cosa ancora più strana, un orso polare!! bah!

Il cinese è tipo un acchiappafantasmi... ma di chi era la casa dove è andato nel flash back (perché erano flashback, no?^^)? secondo me è di qualcuno imparentato con Eko...mi è venuta questa fissa perché inquadravano insistentemente la foto del ragazzo morto che assomiglia un pò al fratello defunto di eko..o.O poi boh!

che altro? Ben come sempre è capacissimo di manipolare menti e sentimenti come nessun altro...poooooi! Sayid non avevo mica capito che stava con Jack! buuh! pensavo fosse andato con Locke! ç___ç cmq.. tutta sta storia di Ben che conosce così bene i boaties mi puzza..e poi alla fine dice tipo che c'è un suo uomo sulla nave... buuh! non ci capisco nadaaaaaaaaaa!


eppoi... ora è crollata la mia teoria strampalata sul perché i boaties volevano uccidere alcuni losties: i boaties sono in realtà dipendenti della Oceanic che ha chiesto di andare a recuperare i Losties, ma non tutti, solo alcuni (sei? :D) perché sennò le spese di riparazione e consolazione sarebbero state tantissime... :D okkkkaaay, che mi fumo?? :)

cmq, qui: http://www.lostdiscovery.com/2008/02/08/ea...te.htm#more-722

e qui: http://www.lostdiscovery.com/2008/02/09/ea...te.htm#more-723

c'è un'analisi approfondita della puntata, divisa in due parti.


e la muccaaaaaaaaaaaah! xDD
 
Top
-Pao-
view post Posted on 9/2/2008, 17:48




Alloooora.. ho visto solo la prima quindi mi sono persa la metà dei vostri commenti! Cmq.. FINALMENTE!!!!!!!! Non ce la facevo più ad aspettare!!!!

Premetto che a me le puntate con Hugo non mi piacciono per niente.. perchè lo trovo lagnoso e insopportabile.. ma questa... <333 ...Sarà che è la prima della 4° serie.. sarà che ero in Lost-astinenza, sarà che Sawyer si è visto poco ma era troppo figo, sarà che Charlie con quei capelli è un amoreeee, sarà che tutte queste prolessi (ehm.. sono l'unica che non le chiama flash forward? XD) mi incasinano e quindi mi intrippo ancora di più ma... questo episodio è stato troppo, troppo bello!!!!! Io gli Ocean Six non voglio sapere chi siano (mi sono già fatta le mie congetture XD) però mi sono chiesta una cosa: ma che macello succederà visto che Hurley e Jack (che si erano divisi in due gruppi) sono tornati entrambi a casa???? MA soprattutto quanto dovrò piangere visto che sicuramente a mano a mano verranno decimati tutti i personaggi (Non toccatemi James Ford e Desmond!!!!!!!!!!!!!! è_é)???UUfffaaaaaa...

Cmq Vio:
CITAZIONE
è una mia impressione o Jack è quelle mille volte più bello in questa prima puntata in confronto a quelle vecchie?! XD

anche secondo me!!! Cioè... può darsi che il look da "ora mi sono incazzato e vi picchio tutti" gli doni più del "sono buono e bravo, mi faccio un culo così e cerco di aiutare la tizia che amo a farsi il mio peggior nemico.. perchè sono emo e mi piace soffrire!" XDDD
 
Top
JulyChan
view post Posted on 10/2/2008, 10:47




CITAZIONE
ma che macello succederà visto che Hurley e Jack (che si erano divisi in due gruppi) sono tornati entrambi a casa????

ecco, brava! soprattutto dopo che Hurley ha quasi mandato a quel paese Jack per segurie i consigli di Charlie! Eppoi come può essersi sbagliato Charlie?? daaai, che bastardataaaaa! non solo l'hanno fatto morire, ma anche inutilmente?? >_<


CITAZIONE
Io gli Ocean Six non voglio sapere chi siano (mi sono già fatta le mie congetture XD)

eeeeh nel prossimo episodio svelano il quartooo!

CITAZIONE
sarà che tutte queste prolessi

proche?? O.o



CITAZIONE
è una mia impressione o Jack è quelle mille volte più bello in questa prima puntata in confronto a quelle vecchie?! XD

anche secondo me!!! Cioè... può darsi che il look da "ora mi sono incazzato e vi picchio tutti" gli doni più del "sono buono e bravo, mi faccio un culo così e cerco di aiutare la tizia che amo a farsi il mio peggior nemico.. perchè sono emo e mi piace soffrire!" XDDD
[/QUOTE]


ahahahaha! mi fai morire! xDDDD


cmq pare che son saliti a 14 gli episodi di questa serie...^^
 
Top
JulyChan
view post Posted on 10/2/2008, 11:05




test carinoinoino per farti affibbiare un soprannome da Sawyer! *O*... io ancora devo farlo perché non ricordo mai se il cognome è Last o first name! :D


nickname generator
 
Top
{Violet}
view post Posted on 10/2/2008, 13:56




Picasso! Sawyer mi chiamerebbe Picasso! <333
(oppure Chairman Mao se cambio una cosa su cui ero indecisa XD)
 
Top
JulyChan
view post Posted on 10/2/2008, 15:32




Io sono uscita questi due:

Professor e SugarPop

O___O
 
Top
-Pao-
view post Posted on 10/2/2008, 17:03




Ecco.. da oggi chiamatemi Milquetoast (??) XDDDDDD [poi l'ho rifatto uguale e mi è venuto Cotton... ora proverò all'infinito finchè non ne trovo uno che mi piace XD Cotton però non è brutto XD]
Si però ora voglio Josh Holloway che me lo ripeta ogni mezz'ora XDDDD

CITAZIONE
eeeeh nel prossimo episodio svelano il quartooo!

azz =_=' ma subito così? grazie è_é

CITAZIONE
proche?? O.o

io ho sempre detto prolessi ç___ç le figure retoriche dell'analessi e della prolessi ç___ç me l'hanno insegnato alle medie in grammatica ç__ç a me piaceva grammatica ç__ç vabbeh XD

EDIT: Aaaa.. mi tengo l'ultimo nickname di Sawyer.. Blonde XDDDDDD Bellerrimooo! XD
 
Top
JulyChan
view post Posted on 10/2/2008, 17:21




CITAZIONE (-Pao- @ 10/2/2008, 17:03)
CITAZIONE
eeeeh nel prossimo episodio svelano il quartooo!

azz =_=' ma subito così? grazie è_é

eeeh lo dicono al trailer della 3 puntata che scorpriremo chi sarà il quarto! >.< uff! vabbè che gia lo so..:D


cmq... poi ho cercato prolessi e analessi su wikipedia... alla fine lì dice che si usa sia prolessi che falshforward, in ambito narrativo^^ comunque il concetto è quello! :D
 
Top
-Pao-
view post Posted on 10/2/2008, 19:08




ah ecco.. ho appena visto la 2° e infatti non ho per niente scoperto il prossimo degli oceanic six! cmq.. bella la puntata.. un pò troppo piena di robe nuove e quindi confusa ma mi è piaciuta! XP
 
Top
JulyChan
view post Posted on 11/2/2008, 18:03




CITAZIONE (-Pao- @ 10/2/2008, 19:08)
ah ecco.. ho appena visto la 2° e infatti non ho per niente scoperto il prossimo degli oceanic six!

infatti c'erano flashback... gli oceanic six stanno solo nelle...prolessi^^
 
Top
{Violet}
view post Posted on 12/2/2008, 10:50




Ma siete sicure che non fosse un FF?
 
Top
°Flash°
view post Posted on 12/2/2008, 18:02




io sono Grasshoper (significato?) >___<

cmq la seconda puntata mi è piaciuta molto anche se diciamo...boh!! qua ci sn così tnt cosa da scoprire che ormai nn me le ricordo neanche tutte!! voglio vedere proprio quanti segreti sveleranno...cmq boh...aspettiamo la 3° x avere altri dubbi!

cmq anche io nn so chi siano i six...boh...e aspetto la puntata cn Sun o cn Sawyer o Kate <3<3
 
Top
JulyChan
view post Posted on 12/2/2008, 19:09




CITAZIONE (°Flash° @ 12/2/2008, 18:02)
io sono Grasshoper (significato?) >___<

cavalletta o mantide religiosa...non mi ricordo! :DDD



CITAZIONE ({Violet} @ 12/2/2008, 10:50)
Ma siete sicure che non fosse un FF?

nunu! a parte che c'era Naomi..e poi erano tutti FB sui boaties prima di venir "scritturati" per partire per l'isola...
 
Top
115 replies since 1/2/2008, 12:15   688 views
  Share