Twilight The Movie

« Older   Newer »
  Share  
JulyChan
view post Posted on 12/12/2007, 13:25




Non ci credoooooooooooooooooooooo!!!!! non ci credo!!! >.> che stavo dicendo l'altro giorno, con la mia amica: ti immagino ci mettono come Ed quello di Harry Potter? e lei "ma che schifoooo! edward è belloooo!"

in effetti, Roberto NON fa schifo, anzi...però come Edward non mi garba molto..boh...o.O ha sì fascino, ma quello del belloccio piatto..tipo Nate di Gossip Girl o.O

però, meglio di tutte le altre proposte, tipo quel Cavill sconosciuto..:D
 
Top
|Ery
view post Posted on 12/12/2007, 13:59




sto per vomitareeeeeeeeeeeeeee!!!!!!ragazze ma sono impazziti?????????non è Edward!!!! è un cesso!!!!! mi rifiuto! no no no!!! cavoli è più bella Bella (scusate la ripetizione...) di Edward!!!!
 
Top
°Flash°
view post Posted on 12/12/2007, 14:46




oddio no!! nn ce lo vedo x niente!! ;___; ah di...speriamo che cambino idea all'ultimo momento!!
 
Top
†Rosalie Hale†
view post Posted on 12/12/2007, 15:30




E' orribile...orribile..non mi è piaciuto neanche in harry potter. Mi sono detta,'cavolo ma quello è cedric diggory?' Bah..

(scustae se mi sono inserita all'improvviso nella discussione XD)
 
Top
{Violet}
view post Posted on 12/12/2007, 18:19




(ma dai, è molto più bello di tutti i bamboccioni che erano stati proposti XD

*scappa*)
 
Top
· K i k i ·
view post Posted on 12/12/2007, 20:32




ohhh cedric edward? beh, dato ke nn avremo gas, è sicuramente meglio di altri.. xro bho.. edward doveva essere bello da mozzare il fiato! e nn è ke cedric sia bruttissimo, ma nn è cosi speciale.. i capelli ci azzeccano meglio i suoi rispetto a quelli di gas.. xro cedric ha le guance troppo rosse!! XD

per quanto riguarda bella l'attrice nn mi piace proprio, anche se le qualita fisiche d bella c stanno tutte! diciamocelo, emily è troppo bella x fare bellaXD anche se oramai ci avevo ft l'abitudine! :P
 
Top
~July <3
view post Posted on 12/12/2007, 20:37




Robert?!?!? Ma è sicuro?!?!?
A me non piace per nulla! u_u
 
Top
-Pao-
view post Posted on 12/12/2007, 23:22




CITAZIONE
Aah Viò, l'ho appena letto anche io, tra le urla di disappunto delle tredicenni! XD

e mie ç___ç

Cavolo.. ho letto poco fa il messaggio del giorno della Persy (io sono Cedric, Cedric Cullen XD) e ho pensato "la persy sta proprio fuori" XDDDDD... ora ho capito ç_____ç
Vabbeh non mi dispero perchè ormai mi ero messa l'anima in pace però.. Dio potevano sforzarsi un pò di più! Quel tipo lì non mi piace proprio, nè come Edward nè come nient'altro.. c'ha la faccia un pò da babbo ç_ç e vabbeh..
 
Top
~July <3
view post Posted on 13/12/2007, 16:03




codesto sarebbe edward cullen?

SPOILER (click to view)
image
 
Top
{Violet}
view post Posted on 13/12/2007, 16:15




sì XD però quella foto è orrenda dai XD
(insomma, non si può dire che non sia un bellissimo ragazzo *O* anche se probabilmente gli copriranno la sua caratteristica più bella -le guance rosse <333-)
 
Top
~ persikka
view post Posted on 13/12/2007, 16:24




CITAZIONE
ho letto poco fa il messaggio del giorno della Persy (io sono Cedric, Cedric Cullen XD) e ho pensato "la persy sta proprio fuori" XDDDDD... ora ho capito ç_____ç

Persy spoilera tutti! XD

Comunque oramai al signor Cedric Pattinson (XD) gli fan fare i ruoli dei belli e impossibili, è un dogma (come quello di Sirius, ricordi Helly? Ah! *si commuove*)!XD
 
Top
»Giorgy«
view post Posted on 13/12/2007, 18:06




a me sto tizio non piace proprio, probabilmente non è fotogenico, ma in entrambe le foto pare ubriaco XDD (e le guanciotte rosse contribuiscono! XD)
 
Top
|Ery
view post Posted on 13/12/2007, 18:13




ragazze questo tipo si salva solo con una busta in testa....se poi ci applichiamo una bella etichetta con scritto su, Edward Cullen , va bene! allora si vedrò il film!
 
Top
»Helly
view post Posted on 13/12/2007, 18:27




CITAZIONE
come quello di Sirius, ricordi Helly? Ah! *si commuove*

ah, altrochè se è un dogma quello! Y_Y

mah.. a me lui non fa impazzire, però insomma per essere biondo e belloccio (leggi: come edwardXD) lo è, ecco. XD
poi c'è anche da dire che in linea di massima non me ne frega proprio nulla, quindi va be'! :D
 
Top
~July <3
view post Posted on 13/12/2007, 20:34




CITAZIONE ({Violet} @ 13/12/2007, 16:15)
sì XD però quella foto è orrenda dai XD

ho scelto la più meritevole image
 
Top
246 replies since 19/11/2007, 19:59   2090 views
  Share