Violet vs Pao, commenti - heroes s1&s2

« Older   Newer »
  Share  
»Helly
view post Posted on 29/11/2007, 20:07




il grande discorso inutile =» [ooo! mi sono super-duper spoilerata, ma io vivo di spoiler e poi ora non ho tempo di vedere heroes, quindi va be'!]

che bello, Pao! mi piace lui su nell'angolo, non so come mai, ma ci sta! clap clap! XD
 
Top
-Pao-
view post Posted on 4/12/2007, 00:17




gracie :****

wwwwwooooowwww Vioooooooooooo!!!!!!
è perfetto!!! Amo i colori, amo le scritte e mi piace particolarmente anche il personaggio che hai scelto anche se è proprio una stronzetta XDDD

BRAVISSIMA!!
 
Top
JulyChan
view post Posted on 4/12/2007, 14:23




c'è anche lei a Hero??? *___* ok, tornerò a vederlo! xDDD cmq, brava Viò! mi piace! anche se è molto semplice.... adoro le scrittine! *__* dove le hai prese?
 
Top
{Violet}
view post Posted on 4/12/2007, 14:34




sì, c'è nella nuova serie! e sì, pao, hai ragione, è proprio una stronzetta XD
SPOILER (click to view)
mi piacerebbe proprio cattiva cattiva cattiva. così se continua a farsi mettere i piedi in testa dal padre prima o poi si ribella e finisce tra i buoni -___-


comunque, aw aw aw <3 grazie mille!
ju, quali scrittine? quelle in corsivo che ci sono sia in bianco che in nero su tutte le immagini? XD
 
Top
»Giorgy«
view post Posted on 4/12/2007, 20:06




ma io vi AMO, lo sapete? *___*
 
Top
JulyChan
view post Posted on 4/12/2007, 22:07




CITAZIONE ({Violet} @ 4/12/2007, 14:34)
sì, c'è nella nuova serie! e sì, pao, hai ragione, è proprio una stronzetta XD
SPOILER (click to view)
mi piacerebbe proprio cattiva cattiva cattiva. così se continua a farsi mettere i piedi in testa dal padre prima o poi si ribella e finisce tra i buoni -___-


comunque, aw aw aw <3 grazie mille!
ju, quali scrittine? quelle in corsivo che ci sono sia in bianco che in nero su tutte le immagini? XD

quelle e anche quelle sotto al riquadro, bianche...^^
 
Top
{Violet}
view post Posted on 4/12/2007, 22:18




allora, le scritte che dico io dovrebbero venire tutte da qua... anzi no, anche da qua.
le scrittine bianche 'sotto' sinceramente non lo so, era un brush gigante con le scritte, l'ho ridotto e un po' cancellato. lo puoi fare con un qualsiasi brush a scritte (che tra l'altro non so dove ho preso e me ne servirebbero altri Y_Y)
 
Top
-Pao-
view post Posted on 5/12/2007, 02:55




CITAZIONE ({Violet} @ 4/12/2007, 14:34)
sì, c'è nella nuova serie! e sì, pao, hai ragione, è proprio una stronzetta XD
SPOILER (click to view)
mi piacerebbe proprio cattiva cattiva cattiva. così se continua a farsi mettere i piedi in testa dal padre prima o poi si ribella e finisce tra i buoni -___-

SPOILER (click to view)
si infatti.. spero che si incattivisca talmente tanto con il padre che lo fulmini vivo e poi.. boh poi può uscire anche degnamente di scena XDD
 
Top
»Helly
view post Posted on 5/12/2007, 14:28




viòò, ma stai sfornando blend a profusione! *____*
mi super piace, belli belli i colori e le nuvole dietro! *O*
 
Top
~ persikka
view post Posted on 5/12/2007, 18:22




bellissimi tutti i round finora (ma che lo dico a fare? cioè... pao+viò si sa che esce una signora battle! ♥)!! *_*
ma particolarmente sull'ultimo mi sento di dire che se c'è pure la Kristen non posso che mettermi seriamente a vedere Hero! \*___*/
 
Top
{Violet}
view post Posted on 5/12/2007, 22:16




awwn, grazie (L)

(persy, la kristen è carina carina cariiiina pure qua!)
 
Top
July ~
view post Posted on 6/12/2007, 15:35




ohhh che splendida battle *çççç* mi piace sopratutto l'ultimo di Violet <3333333
 
Top
-Pao-
view post Posted on 12/12/2007, 01:00




Vio appena trovo un attimo di tempo e di ispirazione giuro che ti rispondo >_<
 
Top
{Violet}
view post Posted on 12/12/2007, 10:58




Vai tranquilla pao, non c'è fretta ^^
 
Top
~ stellina
view post Posted on 12/12/2007, 11:17




uno piu bello dell'altro ...si vede che siete delle vere artiste *___________*
 
Top
68 replies since 17/11/2007, 23:02   377 views
  Share