a cosa state pensando?

« Older   Newer »
  Share  
JulyChan
view post Posted on 26/10/2007, 20:35




penso che sono distrutta per l'allenamento e devo ancora cenare! u.u
 
Top
~ persikka
view post Posted on 26/10/2007, 23:01




penso che se la partita di stasera la davamo vinta a tavolino facevamo più bella figuraXD

ma sopratutto penso che sia solo colpa di LS che non è venuto a fare il tifo!! (XDD)

e penso anche che i pantaloncini della pseudo-divisa di stasera siano talmente brutti da star male anche a nicole kidman... ;o;

OT/ jùùù, non sapevo giocassi a pallavolo! :'D se abitassimo vicine potremmo giocar controXD /OT
 
Top
mdoherty
view post Posted on 27/10/2007, 00:19




penso ke mi rimangano solamente 5 ore di sonno scarse e domani di sicuro arte mi interroga ç____ç
 
Top
vampy_nicole
view post Posted on 27/10/2007, 07:31




penso che stanotte ho dormito da schifo perchè avevo caldo (scusa?_?) che ho fatto sogni stranissimi e adesso ho pure mal di schiena.

sto pensando che ho mille giri e robe da fare...e fuori ovviamente piove!
 
Top
»Helly
view post Posted on 27/10/2007, 09:57




penso che a sapere che perdevamo evitavo di buttarmi quelle due volte che mi son buttata, così evitavo di svegliarmi stanotte ogni volta che mi giravo sull'anca sinistra che mi fa stramale (l'italiano in questa frase è opzionale!).

e penso che ho fatto un sogno assurdo nel quale c'era il marze (persy!XD)!
 
Top
~ persikka
view post Posted on 27/10/2007, 10:25




CITAZIONE
nel quale c'era il marze (persy!XD)!

*O* persy dice: molto bene!! ♥

penso che finalmente c'è il sole e che è così bello non andare a scuola il sabato *_* viiiiiva l'università!XD
 
Top
JulyChan
view post Posted on 27/10/2007, 12:58




Penso che quel troto del prof oggi non ha interrogato a letteratura latina e che quindi mi toccano altre sette pagine da studiare!!! d'oh! ç_ç

Penso che ho fame e che se mamma non si muove a preparare il pranzo morirò tra qualche minuto! u_u

penso che oggi è sabato, c'è il sole e dopo si fa shopping con la madda (e mia madre pseudo-carta di credito! xD) e quindi direi: hurrah!

Essendo sabato, stasera si fa buuuuuurrrddeeelll, indi per cui comincerei a racimolare dindini per mcdonald, sigarette e alcol! *__*




CITAZIONE (~ persikka @ 27/10/2007, 00:01)
OT/ jùùù, non sapevo giocassi a pallavolo! :'D se abitassimo vicine potremmo giocar controXD /OT

OT
eeeh, beh "giocare" è una parola grande...xD ho cominciato da due mesi... e sto già piena di liidi! ç___ç
/OT
 
Top
-Pao-
view post Posted on 27/10/2007, 15:11




penso che mangiare un solo mottarello al cioccolato per pranzo non sia mica sufficiente al mio sostentamento e alla mia voglia di magiarmi mezza cucina ç__ç

penso che andrò a mangiarmene un altro XD
 
Top
mdoherty
view post Posted on 27/10/2007, 18:11




sto pensando ke stasera molto probabilmente rimarrò a casa x una scelta non mia. e mi sento a dir poco incazzato
 
Top
{Violet}
view post Posted on 27/10/2007, 19:48




al fatto che devo cominciare un libro ma non so quale scegliere.
al fatto che devo smettere di ascoltare i babyshambles perchè non so nemmeno se si scrive così il nome del gruppo.
al fatto che mangerei qualunque cosa in giro per casa (muffiiiiin!) ma probabilmente mi farò un the °_°"
e al fatto che l'ispirazione ultimamente è a zero.
 
Top
JulyChan
view post Posted on 28/10/2007, 10:40




al fatto che ieri sera mi sono divertita troppo! xD
al fatto che devo cominciare a ridurre l'apporto di sigarette per risparmiare dindini..che magari potrebbero essere utilizzati per fini più utili...xDDDDDDDD
al fatto che devo cominciare seriamente una dieta! u.u
 
Top
»Helly
view post Posted on 28/10/2007, 10:53




ho ancora mal di testa. che noiaaaaa.
 
Top
mdoherty
view post Posted on 28/10/2007, 11:39




che ieri sera ero leggermente andato xD e che mi sn divertito troppo *-*
 
Top
°Flash°
view post Posted on 28/10/2007, 14:32




sto pensando che domani ho la verifica di italiano e non ho ancora studiato niente...
 
Top
-Pao-
view post Posted on 28/10/2007, 16:04




sto pensando che non riesco a capire come un sacco di ragazzine arrapate (no offence ^^) riescano ad andare dietro al cantante dei tokio hotel che sembra una donna O_ò forse sono io che sono troppo "old" XDDD
 
Top
548 replies since 24/10/2007, 22:27   3102 views
  Share