Gossip Girl, ma come?

« Older   Newer »
  Share  
-Pao-
view post Posted on 28/10/2007, 16:06




e che cazzo la pausa nooooo!!!!!!!
 
Top
{Violet}
view post Posted on 8/11/2007, 17:24




oh, se mi sfornano una puntata del genere ogni volta che fanno una pausa... possono fare tutte le pause di questo mondo XD

puntata 1x07

io alla prima scena ero già morta! non avevo dubbi che quella fosse lei, i capelli e tutto il resto... ah da quanto aspettavo tutto ciò xD la puntata è stata carina, (a parte tutta la parte con chuck) non è stata niente di così esaltante ma nemmeno malaccio! però, ecco, dove c'era chuck... *______* mi rendo conto che faccio frasi senza senso però... *_*
per quanto mi riguarda quei due (chuck & blair) sono troppo troppo per stare insieme, ma (ehm, sarò molto fine) una scopata dovevano farsela per forza! non avevo dubbi! se si tratta solo di sesso possono pure continuare per qualche puntata, l'importante è che prima o poi lui si innamori (diventi lo zerbino) di jenny!
 
Top
~ Brooke
view post Posted on 8/11/2007, 18:35




anche io avevo pensato subito a blair....oddio la scena finaleee!!!!!!
cmq dai è successo xke lei era infelice...e si sa ke chuck se le fa tutte....

XDDDD
 
Top
-Pao-
view post Posted on 9/11/2007, 02:39




aaaaaaaa lo sapevo lo sapevo... chuck+blair MERAVIGLIOSIII!!!!!!! *___*

e la puntata dopotutto è stata caruccia ^^
 
Top
~ Brooke
view post Posted on 9/11/2007, 21:59




voglio vedere la OTTOOOO!
 
Top
JulyChan
view post Posted on 10/11/2007, 14:36




ma ioooooooooooooo amoooo questa puntataaaa!!! ed amo sempre di più Chuck...*__* basta, è il mio uomo!!!!! *e come fa a dire la mia compagna di classe che l'UNICO bello è Nate, proprio non lo capisco...>.< dice che Chuck ha "un naso strano"...mmmh! <.<*

anyway.... si capiva benissimo che era Blair quella all'inizio e sinceramente sono rimasta un pò stupita dal finale (bellissimo cmq... sto già cominciando a shippare C&B... e cosa strana, visto che prima non mi piaceva come coppia..anche se non credo sarà una coppia-coppia, più che altro "amici di letto"...:D)

cmq..la scena finaaaalleeeeeeeeeeeeeee!! bellissima e mi piace l'effetto che le hanno datooo! *____* okok, sn pazzaaaa!!

quindi alla fine Blair lo ha lasciato a Nate! era oraaa!!! erano noiooosiiii! anche se mi è un pò dispiaciuto che la sua prima volta l'ha vissuta con Chuck... cioè...volev atanto Nate..bah!..cioè...è sottointeso il fatto che l'abbiano fatto C&B...io quel "are u sure?" l'ho inteso come "io non mi accontento di qualche bacio..con me si va subito fino in fondo...sei proprio sicura di voler perdere la verginità così?"

dopo questo sproloquio assurdo...passiamo al "contornO" della puntata... Jenny qui mi è stata parecchio antipatica... Vanessa anche..che palleeeeeee!

Serena&Dan che danno spettacolo a scuola..vaaa beeeh! ma si può capì se pure l'ora l'hanno fatto o no?? O.O io mica l'ho capita la scena finale tra di loro...baaaah!

Rufus&Lily=trrrrrrrrrrroooopppppo pucci! <3



PS: VOGLIO LA OTTTTTOOO!
SPOILER (click to view)
che s enon erro si chiamerà "seventeen candles"...chi compie 17 anni? é_è
 
Top
-Pao-
view post Posted on 11/11/2007, 02:24




io mi sa che aspetterò la 10 per vedere la 8, la 9 e la 10.. andare avanti così mi sta uccidendo.. mi piace troppo farmi la serata gossip, la serata grey's, la serata prison ecc ecc ç___ç vederne solo una alla volta mi sfinisce XD

ma tanto lo so che appena esce me la guardo ç__ç maledetta me!!!
 
Top
JulyChan
view post Posted on 12/11/2007, 14:56




nuuuuuuuuuuuuu!! Guardatela, paooooo!!!!! così ti perdi una puntata strafiquaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! ^^ io morirei se dovessi aspettare tre settimane! xP
 
Top
-Pao-
view post Posted on 12/11/2007, 17:41




ah ma è già uscita? *_*
 
Top
JulyChan
view post Posted on 12/11/2007, 18:16




ma te dici la otto o la sette? la sette (Victor Victrola! <3) è uscita..mercoledì uscirà la otto (seventeen candles!^^)... hos coperto chi fa il compleanno...ihih!
 
Top
-Pao-
view post Posted on 12/11/2007, 19:31




no no ma la 7 l'ho vista XDDD stavo pensando di accumulare puntate dalla 8 in poi ^_^
 
Top
JulyChan
view post Posted on 12/11/2007, 20:55




d'oh! pardon! avevo capito che ti riferissi alla sette! xDDDD cmq....ripeto il discorso di prima: non accumulareee! xDD
 
Top
-Pao-
view post Posted on 13/11/2007, 18:18




XDDD mi hai convinta XDDD
 
Top
~ Brooke
view post Posted on 13/11/2007, 21:16




XDDD sarebbe bello guardarle tt di seguito solo ke io nn posso aspettare!!!

july ma il comply è di..

SPOILER (click to view)
blair??
 
Top
{Violet}
view post Posted on 13/11/2007, 22:55




ma io perchè mi ero persa tutti sti commenti?
july, concordo con te su quasi tutto *_* quei due possono essere solo 'amici di letto' (nemmeno io li shippavo prima, proprio per niente °_°, insomma una relazione non possono averla XD però solo-sesso... che facciano pure XD)
bhe, da quello che ho capito io Seriiiiina e Dan non lo hanno fatto (giusto?).
Poi Sandy e Kirsten... ehm, pardon, Rufus e Lily awww <3 speriamo che la 'mamma' non ascolti Jenny e se ne stia là...


[io non riesco a farmi le serate a tema XD dopo è ancora peggio perchè mi 'drogo' troppo tutto in una volta XD]
 
Top
351 replies since 24/10/2007, 12:39   2894 views
  Share