Gossip Girl, ma come?

« Older   Newer »
  Share  
JulyChan
view post Posted on 25/10/2007, 14:07




anche Ale oscilla tra Nate e Chuck...

io comunque pensavo di crearmi direttamente l'harem, così oltre a Rufus e Nate (e Chuuuck! xD), ci metto pure Nathan e Lucas di OTH, Peter e Isaac di Heroes, Sawyer e Sayid di Lost and so on! xD
 
Top
view post Posted on 25/10/2007, 14:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,825

Status:


Eric *_*
Io prendo Eric *_*
awwww la 1x06 non l'ho vista manco io u_ù ora la cerco! *_*
 
Top
JulyChan
view post Posted on 25/10/2007, 14:26




okok...io però ho cambiato idea... prendo Nate... e Rufus lo tengo coem scorta!^^
 
Top
{Violet}
view post Posted on 25/10/2007, 14:27




bene, così siam tutte contente!XD ecco, mi mancava Eric! certe volte ho dei vuoti di memoria paurosi °_°
july, l'harem sarebbe seriamente da fare!
 
Top
JulyChan
view post Posted on 25/10/2007, 15:17




è quello che dico anche iO! certe cose dovrebbero essere lecite!^_^
 
Top
~ Brooke
view post Posted on 25/10/2007, 15:55




eh già Julyyy è da fare(lucas&nathan *sbav..)
 
Top
{Violet}
view post Posted on 25/10/2007, 16:15




sigh, ho visto la puntata e sono rimasta abbastanza delusa ç_ç
chi non l'ha vista e non si vuole rovinare niente non legga quello che sto per scrivere!


delusa perchè mi aspettavo il puntatone e bla bla con tutto quello che avevo letto. però no, non è stato un puntatone.
odio vanessa. te ne sei andata e non puoi pensare che questo poveretto fosse ancora lì dopo un anno ad aspettarti! e lo so che si metterà tra serena e dan e la cosa non mi piace per niente.
ma la parte migliore della puntata è stata:
SPOILER (click to view)
chuck in mutande, CHUCK IN MUTANDE, CHUCK IN MUTANDE! aaaah!

dopo questa, jenny è un genio <3 spero tanto che finiscano insieme XD
 
Top
-Pao-
view post Posted on 26/10/2007, 01:14




scusate e io? pure io voglio Chuck ç______ç
soprattutto dopo aver visto questa scena (spoiler/non spoiler 6° puntata!)

SPOILER (click to view)
donnee fruite della mia voglia di non andare a dormire XD si vede un pò male ma che figo coni capelli sparati alla cazzo *____*
image


la puntata 6 a me è piaciuta e anche se ritengo che nate sia un figo penso anche che sia un pò una merdaccia.. povera la mia blair ç____ç
amo la mamma di serena!!!! è favolosa!!!! anche jenny che sta diventando una stronzetta XD secondo me starebbe benissimo con chuck! (preferirei chuck+blair però... oddio si inizia con il fandom XDD).
ah! odio vanessa! (ma qua tutti nomi italiani? XD)
 
Top
{Violet}
view post Posted on 26/10/2007, 12:58




argh paaaaaoooo mi vuoi moooortaaaa!
SPOILER (click to view)
con i capelli così era stra-meraviglioso <333

*scende dalla nuvoletta*
 
Top
~ Brooke
view post Posted on 26/10/2007, 12:59




vista la puntata 6 *___* cmq concordo cn vio...io mi aspettavo una puntatona...poi avendo visto il promo...ho detto:chissa cosa succederà..
Invece il bacio è durato neanche un secondo e blair e dan nn erano li in quel momento....il promo invece ha taroccato O_O
Cmq nate a me nn piace molto...poi sta cn blair quando è pazzo di serena...bahh chi lo capisce!!!Vanessa non era poi cosi antipatica, vabè si è intromessa tra loro due xro alla fine ha rafforzato il rapporto tra dan&serena!Dannyyyyy *____*
Chuck *__*(trp figo in quella scena cn i capelli sparati)e Jenny è una grande XDDDD
 
Top
JulyChan
view post Posted on 27/10/2007, 12:48




vista la puntata finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!


beh, devo dire che anche io sono rimasta un pochino delusa...u.u ma credo che la puntata 5 non la batterà mai nessuno! *___* anche se qui c'era Chuck..e che Chuck! *___* sorvolando sul fatto che era in mutande ET canottiera (la prossima volta lo voglio solamente in boxer! xD), devo ammettere che dopo questa puntata lo adoro sempre di più! mamma miaaaaaaa! è tipo quando leggeva Twilight e c'erano i pezzi che descriveveno Edward...e io stavo così: *ç* lo vogliooo! voglio un Chuck personaleeee!!

fatto sta, che la festa è stata una fiQata, Jenny è sempre più una grande (stronza! xD), Blair e Nate invece mi cominciano a far pena…in particolare Nate…u_u quando ha scambiato jenny per Serena e le ha detto quelle cose…u___u

cmq, essendo il tfilm tratto da libri (che devo assolutamente comprare! *_*), voi pensate che la storia andrà PROPRIO come nei libri…u.u perché ho letto dei “risvolti” che non mi piacciono (metto sotto spoiler!):

SPOILER (click to view)
Jenny avrà una tresca con Nate e poi cambierà scuola (e infatti diventerà la protagonista di un libro spin-off, chiamato “The it girl” dove c’è lei con altri personaggi a questa scuola; Chuck non si metterà con nessuna delle ragazze principali, e alla fine andrà a un’accademia militare; Serena, dopo Dan si rimetterà prima con Nate e poi nonmiricordoconchi; Dan finirà con Vanessa… Blair andrà a Yale… che bruuuuuuuuutttoooo! Voglio Jenny&Chuck! E Jenny&Ericcccc!! *___*
 
Top
-Pao-
view post Posted on 27/10/2007, 14:39




SPOILER (click to view)
speriamo di no perchè nn mi piace per niente è_è
 
Top
{Violet}
view post Posted on 27/10/2007, 17:47




non voglio leggere gli spoiler, quindi non li leggo XD perdonatemi ç__ç

anche io voglio comprarmi qualche libro per provare, ma prima devo finire tutti gli altri che ho cominciato! comunque ho visto il promo della prossima puntata e dice 7 novembre... fanno una settimana di pausa pure qua? ç__ç
 
Top
~ Brooke
view post Posted on 27/10/2007, 17:55




SPOILER (click to view)
esatto,speriamo ke cambiano qualcosa rispetto ai libri...io cmq ho letto ke dan scopre di essere gay....spero ke sia nn vero... ç___ç
spero anke ke serena nn vada cn nate xke sarebbe una palla e poi è troppo ovvio......
Chuck ce lo vedo bene cn Jenny!XDDD
 
Top
JulyChan
view post Posted on 28/10/2007, 10:41




CITAZIONE ({Violet} @ 27/10/2007, 17:47)
non voglio leggere gli spoiler, quindi non li leggo XD perdonatemi ç__ç

ma figurati! xD


cmq, brooke:
SPOILER (click to view)
io avevo letto che si pensano che Dan sia gay, ma in realtà è solo innamorato da sempree di vanessa! =___= e poi spero che non facciano Nate&Jenny! u.u sai che schifezza! U_U




una pausa???? okay, io muoioooooooooo! u.u
 
Top
351 replies since 24/10/2007, 12:39   2894 views
  Share