JulyChan vs. Violet/Gossip Girl battle^^, commentateee!

« Older   Newer »
  Share  
JulyChan
view post Posted on 1/11/2007, 11:21




ma non preoccuparti! io stavo cercando di anticiparmi il prosismo round, ma mi escono tutte schifezze! ;_;
 
Top
»Helly
view post Posted on 4/11/2007, 11:18




Ooo! Helly dice molto brava Viò! *O*
mi piace un pallo, e poi i colori <3
 
Top
JulyChan
view post Posted on 4/11/2007, 11:23




ma Viòòòòòòòòòòòòòòòòòòò! è FAVOLOSOOOOOOOOOO! e te dicevi che la puntata non ti ispiravaaaa! *__* bello bello bello! *_* avevo in mente anche io qualcosian su quella puntata, ma meno male che nn ho fatto niente vista la meravigliosità che hai sfornato te! *__* adoro tutto! la coppia, i colori e la semplicità del lavoro! *_* Bravissimaaaaa!!

PS: spero non sia un problema SE il mio round sarà con la stessa coppia...>.< è che già avevo trovato da tempo le foto...>.< se è un problema dimmelo!^^
 
Top
{Violet}
view post Posted on 4/11/2007, 12:19




no no fai pure, anzi! più round ci sono su quella coppia, meglio è! XD grazie jù, troppo troppo buona, davvero!

Heeeelly! graaaazie *O*
 
Top
|Ery
view post Posted on 4/11/2007, 14:34




bellissimo l'ultimo roundddd!!!!!*_________*
 
Top
{Violet}
view post Posted on 4/11/2007, 17:49




grazie maggie (posso chiamarti così? *O*)
 
Top
JulyChan
view post Posted on 6/11/2007, 20:22




Viò, scusa se ci sto mettendo secoli a postare il nuovo round, ma non trovo mai il tempo, nè l'ispirazione x combinare qlcs di decente...>.<
 
Top
{Violet}
view post Posted on 6/11/2007, 20:32




maaaaaaaaaaaaaa figurati!
davvero, non avere fretta che non ne vale la pena! XD
 
Top
{Violet}
view post Posted on 9/11/2007, 21:52




è tutt'oggi che cerco di guardare il round ma mi ha caricato l'immagine solo adesso!
che bello questo round *_* e che colori! bellissimo anche il font con cui hai scritto faster (che font è?)


mi metto subito al lavoro *_*
 
Top
-Pao-
view post Posted on 10/11/2007, 01:31




aaaa ma voi volete farmi morireeee!!! ç___ç
 
Top
JulyChan
view post Posted on 10/11/2007, 14:30




ma graaazieee Viò e Pao!^^


CITAZIONE ({Violet} @ 9/11/2007, 21:52)
bellissimo anche il font con cui hai scritto faster (che font è?)

Si chiama Steiner!


cmq, Viò,... non avevo dubbi su cosa l'avrest fatto quest round! xD però mi sa mi toccherà copiarti di nuovo! >.< giuro che non lo facio apposta! u.u però può darsi anche che cambi idea...

cmq.... la ountata è la 1x07..non la 1x08! xD

e.... io sinceramente non mi accontento di solo dieci round! xDDD per me possiamo farne fino a quando ci pare! :D

passando al tuo blend...FAVOLOSOOOOOOO!!! non riesco ad immaginarmelo in b/n..lo preferisco così! *____* che pucci che sono Blair&Chuck! *__*

 
Top
{Violet}
view post Posted on 10/11/2007, 16:00




waaaaaah andiamo avanti finchè non ci stanchiamo ti prego XD insomma, siamo solo alla puntata sette (e non otto argh, vado a correggere dopo xD) e abbiamo già quasi finito! non possiamo, non possiamo!
fai pure anche tu il round con loro due/quella scena/ quello che vuoi xD
grazie per il font (L)
 
Top
JulyChan
view post Posted on 10/11/2007, 17:01




sìììì!! in effetti, già mi stava venendo la voglia di non fare il nuovo round, visto che per me sarebbe stato l'ultimo..:D allora, aggiudicato: finché non ci verrà la nausea di questo tfilm! :DDDD


ho postato il nuovo round...mio attuale wall sul desktop, tra l'altro! ;)
 
Top
~ stellina
view post Posted on 10/11/2007, 17:33




volevo fare i complimenti a tutte e due^^
Ma adoro tt i round di July*__________*
 
Top
-Pao-
view post Posted on 10/11/2007, 18:02




dio ma che bello!!!!! *____________________*
 
Top
197 replies since 21/10/2007, 19:23   1010 views
  Share