JulyChan vs. Violet/Gossip Girl battle^^, commentateee!

« Older   Newer »
  Share  
JulyChan
view post Posted on 22/10/2007, 16:11




thanks Helly e Brooke! ^^

CITAZIONE (»Helly @ 22/10/2007, 16:52)
CITAZIONE
sono stata dieci minuti buoni a contemplarlo e a cercare di capire come hai fatto! *___*

eeeecco, precisamente!XD

Viò, non hai scusanti!! Illuminaci! xD
 
Top
{Violet}
view post Posted on 22/10/2007, 16:21




ho piazzato lì della roba a caso ed è venuto così XD
grazie a tutti per i complimenti <3
allora, per serena ho usato "rock show whiplash" (lo trovi su dafont!), mente per il cognome il semplice "century gothic"

july il 5 round secondo me è bellissimo! molto più bello di tutti gli ultimi che ho visto, è decisamente il mio genere *O*
poi vabè, quella scena è carinissima e ciò non guasta XD

non so quando riuscirò a fare il prossimo round. ho appena visto il promo della puntata 6 e so già che sarà tutto meraviglioso *_* se non riesco a fare niente entro mercoledì, sicuramente il nuovo round sarà su quello!
 
Top
|Ery
view post Posted on 22/10/2007, 17:18




che meraviglia questa battle!tutti stupendi i lavori!!!
Non conosco il telefilm...ma sembra interessante....è uscito in italia?
 
Top
{Violet}
view post Posted on 22/10/2007, 17:27




eh no, non ancora. è cominciato da poco in america (sono arrivati fino alla puntata 5)... chissà se noi italiani-intelligentoni lo importeremo mai. sinceramente, chissenefrega XD molto meglio i telefilm in lingua originale!
 
Top
Judy<3
view post Posted on 22/10/2007, 18:25




Che battle *=*
L'ultimo step di July è *ç*
(son di poche parole oggi xD)
 
Top
JulyChan
view post Posted on 22/10/2007, 18:53




graaaziiie a tutti!^^


@Viò: ma fai con comodo, cara!^^ anche io x il prossimo round ho già esaurito le idee! ç.ç vabbè, voglio gustarmi almeno la puntata 5 prima di cominciare qualcosina!^^ cmq grazie xi fonts!^^


@Ery: wiiiiiiiiiiii!! guardare anche tu GG deviii! ^__^ è wappissimooooooooo! io sto già spargendo la voce tra le mie amiche...tra poco diventerò July_la_macchina_sforna_dvd_di_GossipGirl_che_li_sparge_dal_balcone perché devo divulgare un pò...^__^




cmq, mi pare che GG uscirà in Italia... un giorno o l'altro..ma comunque W i tfilm in lingua originale (CITAZ!)... tanto oramai se mi metto ad aspettare che escano da noi, mi faccio vecchia! ç.ç


 
Top
~ Brooke
view post Posted on 22/10/2007, 21:35




anche io ho visto il promo, e nn vedo l'ora di vedere la 1x06.. ma il mercoledi in america mandano una puntata sola alla settimana?
 
Top
{Violet}
view post Posted on 22/10/2007, 21:38




sì! ed è piuttosto sensata come cosa! XD
non so bene se la danno di martedì o di mercoledì. penso martedì visto che io la trovo di mercoledì!
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 22:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,825

Status:


*O* Gli ultimi due round sono STUPENDI ragazze siete troooooppo brave!
 
Top
~ Brooke
view post Posted on 23/10/2007, 12:00




no, io voglio due puntate!xke quando le guardo el voglio vedere tt di seguito..hihihih
cmq sul sito della CW c'e scritto wednesday quindi mercoledi XD
 
Top
{Violet}
view post Posted on 23/10/2007, 12:59




ah ecco XD
comunque secondo me due puntate non ha senso XD cioè, allora invece di fare due puntate da 40 minuti potevano farne una lunga da un'ora e mezza XD io odio il fatto che in italia ne facciano due perchè poi così la 'storia' non dura un anno ma solo pochi mesi. e poi con tutti i telefilm che fanno vedere i canali americani ci rimetterebbe qualcuno!

ale =**
*la viò urla "TI AMOOOH!" a tutto il forum*
 
Top
JulyChan
view post Posted on 23/10/2007, 13:14




vi ricordo che da noi si arriva addirittura a TRE puntate! u.u comunque sono anche io per "una puntata a settimana":..così dura di più! ^___^ anche se l'attesa è più irritante...xD ma dove torvate i promo delle nuove puntate?? ho visto in giro, e ci sono davvero pochi siti su GG ç__ç già per trovare le immagini (di buona qualità!) è un'impresa! u.u
 
Top
{Violet}
view post Posted on 23/10/2007, 13:22




per ora il migliore è youknowyouloveme.org (almeno secondo me!).
i promo semplicemente su youtube XD
 
Top
JulyChan
view post Posted on 23/10/2007, 14:44




oooooooooh thanks! <3
 
Top
{Violet}
view post Posted on 29/10/2007, 20:52




prego ^^

argh, non riesco a fare niente ._. sono giorni che non apro ps e sono giorni che non sono dell'umore adatto per fare niente quindi ti chiedo scusa se ritarderò un po' a postare il prossimo round ._.
 
Top
197 replies since 21/10/2007, 19:23   1010 views
  Share