JulyChan vs Violet, Gossip Girl! (xoxo)...*.*

« Older   Newer »
  Share  
{Violet}
view post Posted on 22/12/2007, 18:09




Eccomi con il round numero 16 della nostra battle di Gossip Girl. Ci ho messo un po' più del solito, ma alla fine ci sono riuscita a fare il nuovo round (poi tra il natale e tutto il resto non sarei riuscita a fare niente, quindi meglio farlo ora XD)! Volevo fare un blend chiaro per una volta, ma non ci sono riuscita Y_Y. Loro ovviamente sono la coppia più coppia e non coppia di questo telefilm, almeno secondo me. Li amo con tutto il cuore, non vedo l'ora di vederli insieme, soprattutto dopo la puntata undici *_*
Rufus e Lily (che mi ricordano tanto Sandy e Kirsten ai bei tempi, non so perchè <3), che coppia!

image
 
Top
JulyChan
view post Posted on 27/12/2007, 13:02




e finalmente ce la fooo!

Non mi va di presentare il round, anche perché non saprei cosa dire..o.O uhm..diciamo che fa davvero pena e questo periodo non ho per niente ispirazione per i blend! >.< l'idea Hepburn vs. Waldorf ce l'ho in testa da secoli e ho preferito togliermela, finalmente, anche se non sapevo proprio come presentarla..infatti è uscito una schifessa.. sembra un'accozzaglia di roba messa così, a cavolo...vabbè! :S
Non mi sono manco sprecata a metterci qualche citazione...O.o



image
 
Top
{Violet}
view post Posted on 30/12/2007, 17:36




E' pessimo, me ne rendo conto. Mi rendo conto anche del fatto che avrei potuto aspettare e fare qualcosa di più decente ma... bho. Ho visto il fiocco e mi sono innamorata, è un misto tra natale e il thanksgiving, pessima accoppiata, mi rendo conto anche i questo XD
Era partito tutto sui toni del rosso&arancione ma il risultato era orrendo, ho fatto un po' di cambiamenti e così sta meglio... Vabè vabè, round 18:

image
 
Top
JulyChan
view post Posted on 3/1/2008, 13:22




Non so come, mi è venuta ispirazione questa mattina... (beh, al posto di studiare storia...xDDD)... il round è un pò strano, non il mio solito genere..è molto collage... diciamo che è stato un piccolo esperimento per utilizzare le nuove texture e stock trovate l'altro giorno! *__* La foto usato l'ho trovata tempo fa, ma non avevo mai pensato di utilizzarla per un round...e invece, ecco qua!^^ troppo carina! :D poi mi mancava un blend sulle nemicheamiche B. & S.!

Beh, that's all..spero vi garbi!^^ Anche se c'è qualcosa che non mi convince...boh...>.<

PS: ho appena imparato a distinguere una mazza da croquet da una da cricket... xDDDD tre ore per capire che sport giocano nella foto! pensavo fosse cricket, ma la mazza era diversa...xP

image
 
Top
{Violet}
view post Posted on 10/1/2008, 15:30




aaaallora, ci sono un sacco di cose da dire.
a) il merito di questo round penso vada attribuito in gran parte a Brooke perchè come idea è identica al layout del suo blog, le immaginine, le scrittine... insomma, inchiniamoci davanti alla Brooke che ha fatto un lavoro mooolto più bello del mio, ecco.
b) pensavo di metterci un po' più di tempo e invece oggi mi sono messa lì con photoshop (invece che fare le altre mille cose che dovevo fare -__-) ed è uscito questo. non mi soddisfa ma pazienza.
c) la storia del blend è semplicina e banalina. Come si vede dalle immagini, Serena chiede scusa a Blair per tutti i casini che ha combinato (immagine #1), Blair ci rimane un po' così (immagine #2) e poi le dice che è troppo tardi (immagine #3), e infine Serena ci rimane un po' così pure lei (immagine #4).

[Penso sia la mia spiegazione peggiore ever ma, per favore, capitemi XD]

image
 
Top
JulyChan
view post Posted on 27/1/2008, 11:58




ma io ero convintissima di averlo postato! >__< vabbè! quindi il ritardo è giustificato! :DDD cmq, come stile a me ricorda molto quello del mio round precedente...ergo, fa pena! >.< Non so come ho fatto a farlo...però la foto era troppo pocia per non usarla (e storpiarla^^)...devo tornare a fare round Blair/Chuck, così può darsi che qualcosa c'esce! :D



 
Top
{Violet}
view post Posted on 21/2/2008, 16:55




Oh, miracolo, la Frè ce la fa.
Ovviamente il round è stato ispirato dalla canzone Romeo & Juliet (versione The Killers sempre e comunque!) e, non so, li vedevo molto RomeoGiuliettosi (...). Più che altro è Blair che pensa che Nate sia il suo Romeo - Nate non lo avevo mai usato, quindi visto che c'è una prima volta per tutto, ecco la prima volta di Nate usato dalla Frè. Vabè, non c'è molto da dire, le risorse che ho sono ancora poche ma il risultato non mi dispiace (sempre meglio che quell'orrore che avevo fatto per round 20, brr).

image
 
Top
JulyChan
view post Posted on 22/2/2008, 17:30




ooh questa votla ho postato subito! *__* mi è venuta subito l'ispirazione guardando mtv, più precisamente sentendo "Bleeding love" di Leona Lewis... a chi potevo "appiccicarla"? ma a Blair&Nate! *_* ce la vedo troppo come canzone! anche se la odio come coppia.... (ecco, scusa viò, ti copio sempre i soggetti! >_<)..che dire? lavoro mooolto strano! soprattutto considerando le caccole che facevo con ps ultimamente... beh, devo dire che mi garba abbastanza... tutto quel nero, tutto quel vuoto... e quei contrasti di colore...sììììì! *O*

Siore & Siori, round 23! ^_^


 
Top
{Violet}
view post Posted on 15/3/2008, 21:45




Sto malissimo e in più mi sono riempita di pancakes ._.° però se tutti 'sti pancakes + lo stare male mi fanno fare qualcosa a ps, ben venga! Lo avevo aperto solo ieri per fare delle icons e gli altri giorni per colorare delle immagini... per il resto non riuscivo a fare niente! Argh è_é
Non è che ci sia molto da dire coe al solito... Immagini scelte un po' a caso, colori pure (però mi piacciono! anche se ovviamente mentre ci lavoro sono di un certo tipo mentre quando lo salvo sono diversi °_° mah!) per non parlare della canzone (mai sentita, ho preso solo il testo -___-) ed è venuto fuori questo.
Round 24:

image
 
Top
JulyChan
view post Posted on 20/3/2008, 10:49




blend (?) fatto tanto per... non ho fantasia ultimamente.... Nate&Blair (stranamente...o.O ma dovevo usare quella foto! xD)...la canzone è "I don't want to miss a thing" degli Aereosmith! <3

null'altro da dichiarare! >.<

 
Top
{Violet}
view post Posted on 14/4/2008, 12:56




Che oooodio Y_Y a parte he ci ho messo quasi un mese a fare il nuovo round, l'odio viene dal fatto che una volta facevo lavori almeno decenti, ora nemmeno quelli Y_Y
Ispirazione meno di zero, però questa canzone è il bene e mi ha dato una mezza idea. Ovviamente non sono riuscita a realizzarla per bene ma vabè, non volevo farti aspettare ancora ;_;.

image
 
Top
JulyChan
view post Posted on 25/7/2008, 18:37




posto, dopo mesi, eoni, secoli...pardon, Violet, ma non avevo proprio ispirazione... volevo aspettare l'arrivo di nuovi photoshoot, ma alla fine ho usato i primissimi promo della prima serie... beh, dài, sono carini...:) e ho usato una coppia "inedita"... QueenB e la sua piattola/servetta/copia_fatta_male, Jenny...lo so, non la sopporto... e infatti questo blend è tutto contro di lei e la sua odiosissima odiosità...:) anche la citazione.. (che proviene da Beauitful Liar di Shakira e Beyonce).. okay, basta sporloqui, ta-ta-da-daaaa!




ps: questa è la versione "scura"... ne avevo fatta anche una con le stese foto, ma chiara... poi ho pensato che questa fosse meglio...bah...
 
Top
{Violet}
view post Posted on 7/8/2008, 15:51




E' un mezzo miracolo il fatto che io stia rispondendo così velocemente, ma lo è anche il fatto che il round non mi dispiace poi così tanto. E' merito dei miei adorati Chuck & Jenny (ah! che coppia! che coppia! ma soprattutto... coppia?! XD) <333
Se riesco a farmelo piacere per altri due giorni lo metto su come grafica alla loro fanlisting (no, non sto mica facendo pubblicità u_u) che dite, lascio quello che c'è o lo cambio?
Insomma, basta chiacchierare, anche perchè non ho più niente da dire, a parte che le scritte vengono dalla super-bella After an afternoon di Jason Mraz (giuro, io ci provo ad ascoltare altro, ma ora proprio non ci riesco ._.).
Round 28:

image
 
Top
JulyChan
view post Posted on 25/8/2008, 09:52




mi vergogno un pò a postare dopo il round stupendo della Viò...ma questo è quel che passa il convento, per ora...ç_ç carenza di inspirasciòn...ç_ç

vabbè, nonostante non sopporti little J. è già il secondo round che faccio con lei... anche se qui è in versione Taylor e i photoshoot sono taaanto carini! <3

 
Top
{Violet}
view post Posted on 7/11/2008, 15:22




Chiuedo scusa per il ritardo -_-.

E' probabilmente la cosa più random che sia mai uscita dalla mia bocca dalle mie mani, e cioè dal mio computer.
La Agnes che per ora è apparsa solo in due puntate è così carina (cioè, l'attrice è carina, Agnes è... Agnes) shippa Chuck & Blair (probabilmente solo nella mia mente malata u_u) così come li shippiamo io, la Jù e un po' tutto il mondo. Ecco, voleva essere un tributo a loro senza per forza renderli protagonisti. Oh my, che cose inutili che sto scrivendo, ROUND 30:

edit: ehm, avevo sbagliato le misure, questo è quello giusto:

image
 
Top
30 replies since 21/10/2007, 18:57   858 views
  Share